lunedì 30 giugno 2014

WAVE ART 2.0, quando le idee passano dalla testa al muro

Domani a partire dalle ore 17 circa a Tito, in Via San Vito si darà il via alla Wave art 2.0. L’evento voluto fortemente dai giovani ed organizzato da Rocco Langone, Luca Giurni e Giuseppe Mazzariello, vedrà la partecipazione di piccoli e non per un momento di vero accoglimento e divertimento.




L’arte sarà la protagonista della giornata e con essa ci sarà una vera esplosione dei sensi che vedranno la loro attuazione attraverso svariate forme artistiche.
I più piccoli si divertiranno attraverso giochi con acqua e i più grandi potranno esporre e vendere in appositi mercatini loro prodotti e realizzazioni. Alle ore 18 si da il via alla serata con un AperiArt e alla rappresentazione di murales . Il tutto sarà allietato da tanta musica che intratterrà i presenti dalle 20 fino alla fine, mezzanotte circa, passando dal Pop rock con il live di Andrea di Lascio, Hip Hop dei Bsg Crev Open Art, Reggae con con Dj set Reggae-Roots Style- Dub-Dan cehall e House di Lorenzo Petrazz.
Sappiamo bene quanto l’arte sia un momento per dare spazio alla creatività e cerchi attraverso ogni modo e forma di esprimere emozioni e sentimenti  nascosti ma che hanno tanta voglia di condivisione. Questo è lo scopo e la finalità di organizzare un evento in cui chiunque lo voglia può farne parte ed essere protagonista per una sera di se stesso, mettendo in scena il suo essere artista.
Quindi non resta che invitare tutti, titesi e non, ad accogliere l’arte, ad assaporare buona musica e a godersi lo spettacolo.
In bocca al lupo ragazzi.

Antonella Picerni


Nessun commento:

Posta un commento